LA NOSTRA STORIA

Tradizione, creatività e un tocco glamour sono i valori fondamentali che hanno reso La Carrie uno dei brand di riferimento per chi è alla ricerca di un accessorio dal design non convenzionale.

La storia di Bigfoot Srl inizia nel 1995 a Castel Bolognese, in provincia di Ravenna, grazie allo spirito imprenditoriale e visionario di Nazzareno Amatori. La ricerca creativa e la qualità della manifattura hanno permesso all’azienda di iniziare a collaborare con alcune delle griffe più celebri del panorama della moda italiana per la produzione di scarpe e accessori. Dopo vent’anni di successi l’azienda dà vita ad un brand capace di diventare icona in poco tempo:
La Carrie.
azienda1_1

LA CARRIE

È il 2014 quando la nuova generazione della famiglia Amatori realizza il sogno di dare vita ad un marchio in grado di rappresentare lo stile e i valori delle nuove consumatrici. Paola e Francesco Amatori, rispettivamente amministratrice dell’azienda e designer dal gusto eclettico, danno vita ad un brand che racconta l’indipendenza, la bellezza e lo stile originale delle donne che ogni giorno scelgono le borse La Carrie.
About La Carrie

LE COLLEZIONI

La Carrie punta da sempre sull'originalità del design scegliendolo come modello di riferimento un prodotto diventato negli anni una vera icona: il secchiello La Carrie. Un modello best seller di collezione in collezione, perfetto sia per i look casual d’ufficio sia per le serate più eleganti.

LA DISTRIBUZIONE

Le collezioni firmate La Carrie sono distribuite su tutto il territorio nazionale, grazie ad una rete di vendita capillare che include i migliori retail della fascia premium ed entry-to-luxury, e a livello europeo grazie agli uffici di rappresentanza presenti nei mercati più rilevanti dell’area mediterranea e dell’Europa del nord.