LA CARRIE SPICCA IL VOLO NEL 3D E SORVOLA MILANO

La Carrie “entra” nel FOOH e fa decollare il suo simbolo cult: la borsa secchiello - davanti al Duomo di Milano. Un secchiello gigante tridimensionale che rispecchia appieno il mood del brand, prende vita all'interno dell'iconica Galleria Vittorio Emanuele di Milano e avanza lentamente verso il Duomo, dove spicca il volo e sorvola Milano.


Per i suoi primi 10 anni, La Carrie ha deciso di seguire il trend del momento facendo volare una sua borsa iconica, entrando così nell'universo parallelo del Fake out of home – strumento rivoluzionario del digital advertising che inizia a spopolare tra I brand di tendenza. Un'entrata nel mondo del 3D in grande stile, come lo sa fare il brand che cavalca sempre l'onda.


Opera d'arte nata dal connubio della Computered Generated Image e dell'Artificial Intelligence che dona quell'effetto 3D strabiliante che stupisce. Il pubblico rimane sempre a bocca aperta. Strumento efficacissimo del digital marketing per accrescere la brand awareness del brand online. Difficile non notarla ma soprattutto impossibile non ricordarla. Una borsa che prende vita e s'impossessa di monumenti o opere d'arte con un effetto wow che lascia letteralmente meravigliato il proprio pubblico.


Una comunicazione impattante che lascia il segno e che cattura l’attenzione del pubblico fino alla fine. Un micro film che colpisce e che stuzzica la curiosità dello spettatore.


La Carrie fa volare il suo secchiello iconico sopra il cielo di Milano per festeggiare I suoi primi 10 anni e il suo boarding nel 3D world.

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LA CARRIE TAKES OFF IN 3D AND FLIES OVER MILAN

Carrie "does" the FOOH and makes take off its cult symbol: the bucket bag - in front of the Duomo of Milan. A giant three-dimensional bucket that fully reflects the mood of the brand, comes to life inside the iconic Galleria Vittorio Emanuele in Milan and slowly advances towards the Duomo, where the flight takes place and flies over Milan.


For its first 10 years, La Carrie has decided to follow the trend of the moment by flying its iconic bag, thus entering the parallel universe of Fake out of home - a revolutionary tool of digital advertising that begins to depopulate among trendy brands. An entry into the world of 3D in style, as does the brand that always rides the wave.


Work of art born from the union of Computered Generated Image and Artificial Intelligence that gives that amazing 3D effect. The audience is always amazed. Very effective tool of digital marketing to increase brand awareness of the online brand. Difficult not to notice but above all impossible not to remember it. A bag that comes to life and takes possession of monuments or works of art with a wow effect that leaves your audience literally amazed.


An impactful communication that leaves its mark and that captures the attention of the public until the end. A micro film that strikes and that tickles the curiosity of the viewer.


Carrie flies her iconic bucket over the sky of Milan to celebrate her first 10 years and her boarding in the 3D world.