LA CARRIE SPICCA IL VOLO NEL 3D E SORVOLA MILANO

La Carrie “entra” nel FOOH e fa decollare il suo simbolo cult: la borsa secchiello - davanti al Duomo di Milano. Un secchiello gigante tridimensionale che rispecchia appieno il mood del brand, prende vita all'interno dell'iconica Galleria Vittorio Emanuele di Milano e avanza lentamente verso il Duomo, dove spicca il volo e sorvola Milano.


Per i suoi primi 10 anni, La Carrie ha deciso di seguire il trend del momento facendo volare una sua borsa iconica, entrando così nell'universo parallelo del Fake out of home – strumento rivoluzionario del digital advertising che inizia a spopolare tra I brand di tendenza. Un'entrata nel mondo del 3D in grande stile, come lo sa fare il brand che cavalca sempre l'onda.


Opera d'arte nata dal connubio della Computered Generated Image e dell'Artificial Intelligence che dona quell'effetto 3D strabiliante che stupisce. Il pubblico rimane sempre a bocca aperta. Strumento efficacissimo del digital marketing per accrescere la brand awareness del brand online. Difficile non notarla ma soprattutto impossibile non ricordarla. Una borsa che prende vita e s'impossessa di monumenti o opere d'arte con un effetto wow che lascia letteralmente meravigliato il proprio pubblico.


Una comunicazione impattante che lascia il segno e che cattura l’attenzione del pubblico fino alla fine. Un micro film che colpisce e che stuzzica la curiosità dello spettatore.


La Carrie fa volare il suo secchiello iconico sopra il cielo di Milano per festeggiare I suoi primi 10 anni e il suo boarding nel 3D world.

Torna al blog