JOURNAL
Journal è la sezione del sito che racconta il mondo La Carrie attraverso la sua filosofia e le ultime novità, mettendo in evidenza le immagini più evocative delle campagne pubblicitarie e le iniziative benefiche in cui il brand crede fermamente e che ogni anno si impegna a portare avanti.
-
CAPSULE ANNIVERSARY
CAPSULE ANNIVERSARY: 7 SECCHIELLI IDEATI PER IL 10° ANNIVERSARIO DI LA CARRIE Era il 2014 e stavamo guardando la nostra serie TV preferita quando ci è venuta l'idea di creare...
CAPSULE ANNIVERSARY
CAPSULE ANNIVERSARY: 7 SECCHIELLI IDEATI PER IL 10° ANNIVERSARIO DI LA CARRIE Era il 2014 e stavamo guardando la nostra serie TV preferita quando ci è venuta l'idea di creare...
-
LA NUOVA COLLEZIONE FW24 DI LA CARRIE
LA NUOVA COLLEZIONE FW24 DI LA CARRIE: BAG DAL CARATTERE GRINTOSO E AUDACE Per la nuova collezione Autunno/Inverno 2024-2025, La Carrie propone una gamma di borse che si distinguono per...
LA NUOVA COLLEZIONE FW24 DI LA CARRIE
LA NUOVA COLLEZIONE FW24 DI LA CARRIE: BAG DAL CARATTERE GRINTOSO E AUDACE Per la nuova collezione Autunno/Inverno 2024-2025, La Carrie propone una gamma di borse che si distinguono per...
-
LA CARRIE FACTOR PROJECT
LA CARRIE FACTOR PROJECT La Carrie da vita alla nuova rubrica nominata La Carrie Factor. Si tratta di un progetto che racconta i posti più cool e le situazioni più trendy...
LA CARRIE FACTOR PROJECT
LA CARRIE FACTOR PROJECT La Carrie da vita alla nuova rubrica nominata La Carrie Factor. Si tratta di un progetto che racconta i posti più cool e le situazioni più trendy...
-
LA CARRIE SPICCA IL VOLO NEL 3D E SORVOLA MILANO
La Carrie “entra” nel FOOH e fa decollare il suo simbolo cult: la borsa secchiello - davanti al Duomo di Milano. Un secchiello gigante tridimensionale che rispecchia appieno il mood del brand,...
LA CARRIE SPICCA IL VOLO NEL 3D E SORVOLA MILANO
La Carrie “entra” nel FOOH e fa decollare il suo simbolo cult: la borsa secchiello - davanti al Duomo di Milano. Un secchiello gigante tridimensionale che rispecchia appieno il mood del brand,...